Quando si parla di grandi colossi commerciali, il cui successo internazionale è sotto gli occhi di tutti, si potrebbe essere portati a credere che la loro posizione di dominanza sul panorama online sia una sorta di inevitabile dato di fatto. E invece non è così, poiché per essere (e rimanere) sulla cresta dell’onda anche le grandi aziende sono chiamate a rinnovare e affinare continuamente le proprie strategie.

Al Web Show 2017 si parlerà di questi argomenti chiave nell’intervento dal titolo Dominare la Search Audience: il caso Leroy Merlin. Protagonista del panorama polacco del fai-da-te, nonché leader indiscusso del mercato, Leroy Merlin aveva un obiettivo chiaro: mantenere la propria posizione di leadership anche nella ricerca organica e in termini di visibilità e traffico.

Come questo obiettivo sia stato raggiunto ce lo spiegherà Maciej Wicenciak, esperto di Ranking Road Polonia, che nel suo contributo offrirà uno spaccato della strategia articolata e personalizzata messa a punto per la nota azienda. Dal content marketing on-site alle attività SEO, fino all’implementazione di strategie mobile, i partecipanti all’evento potranno scoprire quali sono i “segreti del successo” di Leroy Merlin nel contesto digitale polacco.

Tanti esempi pratici, buone idee e strategie da cui trarre ispirazione per il proprio business verranno presentati nel corso di questo e degli altri interventi previsti nella scaletta del Web Show 2017 di Zenzero Comunicazione: se anche tu desideri conoscerli e farne tesoro, iscriviti subito all’evento in programma il 1° marzo a Pontetaro (Parma)!