Web Show: Advanced Social Strategies.
Esperienze innovative per coinvolgere i social consumer e valorizzare il brand online.

21 novembre 2012 – Hotel San Marco & Formula Club, Pontetaro – Parma

Moderatore: Andrea Gavazzoli, giornalista professionista e docente universitario di “Teoria e tecniche dei Nuovi Media”

Programma del Web Show 2012:

Ora Intervento
ore 14.00 Registrazione dei partecipanti
ore 14.30 Apertura lavori
Antonio Borri, Marketing Manager Zenzero Comunicazione
ore 14,40 Concorsi online + social media.
Un mix vincente per amplificare la brand awareness, ottenere links spontanei e di qualità, coinvolgere e fidelizzare i potenziali consumatori. Consigli pratici e aspetti legali.

Francesca Dall’Asta, Business Manager Promoservice Parma
Silvia Mantovan, SEO Manager Zenzero Comunicazione
Ore 15,00 Accrescere la Brand Awareness e fidelizzare i consumatori tramite concorsi online.
La strategia e i risultati del web contest “Pomì d’autore”.
Fabrizio Fichera, Direzione Marchio Pomì – Consorzio Casalasco del Pomodoro
Maria Cristina Cavazzini, Web Project Manager Zenzero Comunicazione
ore 15,30 Quanto vale la tua Brand Reputation?
Le recensioni dei prodotti e dei servizi, influenzano sempre di più la Brand Reputation delle aziende. Case history positive e negative.
Cesarino Morellato, DAO Daddy
Ore 16,00 Coffee Break
ore 16,20 Reputation impact on sales
Tullio Siragusa, Chief Revenue Officer, Holdings; Managing Director, New Ventures at Patriarch Private Equity
Ore 16,50 Fare di Facebook la fonte principale di contatti.
Piaceri Mediterranei racconta come ci è riuscita, aggiudicandosi il titolo di storia di successo dell’anno su Facebook.

Giuliano Filippi, Senior Brand Manager Piaceri Mediterranei
Ore 17,20 Non solo fan: trasformare la community in social consumer.
Navigare racconta la sua esperienza d’integrazione tra Social Media e punto vendita.

GianBattista Mercuriali, Marketing & Communication Manager Navigare
Azzurra Toracca, Social Media Specialist Zenzero Comunicazione
Ore 17,50 Video: SEO e Marketing.
Strategie e tecniche per ottenere il massimo dai video, dalla visibilità su Google, alla fidelizzazione, al coinvolgimento degli utenti sui social network.
Giorgio Taverniti
Ore 18,10 Tavola Rotonda
Momento finale nel quale il pubblico potrà fare domande a tutti i relatori
Ore 18,30 Aperitivo