Business Manager e Vice Presidente Promoservice Parma
Francesca Dall'Asta
Laureata in architettura, dal 2003 Francesca svolge il ruolo di vice presidente e responsabile commerciale di Promoservice Parma, l’azienda fondata dal padre.

Nel corso della sua attività professionale, ha sempre coltivato interessi in campo organizzativo aziendale aggiungendo conoscenze e competenze nell’ambito dei servizi per Contact Center.

Dal 1984, Promoservice Parma gestisce i contatti di aziende leader in settori merceologici molto diversi, come Barilla e Otis, fornendo soluzioni personalizzate per metodo di gestione, tecnologia e canali di contatto, lingua, orario del servizio, ecc.

 

L’INTERVENTO AL WEB SHOW 2013

Customer care: il miglior alleato del tuo eCommerce!
Costruire relazioni con gli utenti per trasformarli in clienti.

Qual è il ruolo del servizio Assistenza Clienti in un progetto eCommerce B2c? Quali risultati può portare? Perché viene considerato parte integrante di un progetto di vendita online? Come viene utilizzato nel panorama italiano ed internazionale? A queste e ad altre domande risponderà l’intervento sul Customer care.