Promoservice ParmaPROMOSERVICE PARMA
www.promoserviceparma.it

Promoservice Parma è un Contact Center evoluto con 30 anni di esperienza nella gestione dei contatti multicanale con i consumatori.

Ha avviato e gestisce costantemente importanti servizi di customer care, customer service, customer satisfaction, contest e collection (virtuali e fisiche) ed altri servizi verso il consumatore di diversi settori merceologici (alimentare, servizi, fashion, impiantistica, ecc..).
I servizi sono personalizzabili con possibilità copertura oraria 24h/24h e di lingue straniere.

Utilizza sistemi informativi proprietari personalizzabili, multicanale e multilingua residenti nel proprio data center che garantisce eccellenti performance e continuità operativa.

Form BagsFORM BAGS
www.formplastgroup.com

Form Bags è stata fondata nel 1967, e si occupa della produzione, distribuzione e commercializzazione di shopping bags.

Tratto distintivo dell’azienda è la capacità di produrre bags fortemente personalizzate che trasformano un pratico contenitore in un ottimo veicolo per comunicare il proprio brand (da qui il messaggio “MOVE YOUR BRAND” che l’azienda promuove sul mercato).

Attraverso l’ interpretazione delle tendenze del design, la cura del dettaglio, l’attenzione per la qualità, la sensibilità per l’ambiente, e la ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, Form Bags dà ai suoi clienti l’opportunità di veicolare il loro brand con un packaging che si trasforma in una vetrina in movimento, offrendo una vasta gamma di prodotti, materiali, formati e finiture.

Per la propria produzione Form Bags si avvale di due stabilimenti produttivi, siti, rispettivamente in Formigine (Modena) e Tirana, in Albania.

Fortemente ramificata e delocalizzata, la rete vendita commerciale di Form Bags copre tutti i principali Paesi Europei, oltre che essere presente in maniera capillare in quasi tutte le regioni italiane;

Elemento distintivo dell’azienda è la capacità di offrire un forte servizio consulenziale al cliente in fase di scelta della tipologia di formato e di design della borsa, nonché un servizio di gestione logistica ai singoli punti vendita e di assistenza post vendita, con personale e mezzi dedicati.

Mirabella FranciacortaMIRABELLA FRANCIACORTA
www.mirabellafranciacorta.it

Qualità, tradizione, passione e spirito d’innovazione. Sono questi i valori che contraddistinguono l’Azienda Mirabella di Rodengo Saiano.

Fondata nel 1979, è diventata una delle realtà più prestigiose ed estese di Franciacorta.
A gestirla un gruppo di imprenditori e professionisti bresciani, appassionati di viticoltura ed enologia, oltre che proprietari di terreni vitati ubicati nella zona centro-orientale di Franciacorta.

Con una realtà produttiva di 450.000 bottiglie di Franciacorta DOCG e 100.000 bottiglie di IGT Sebino annue, attualmente Mirabella coltiva, con propria manodopera e attrezzature, più di 56 ettari di vigneto, tutti iscritti all’albo della DOCG Franciacorta, questa a testimoniare l’alta qualità della produzione aziendale.

L’azienda negli ultimi anni ha intrapreso un percorso sempre più proteso all’innovazione sia in campo enologico che viticolo.

Dal 1997 Mirabella si è impegnata sul fronte dell’abbattimento di prodotti e additivi chimici per trattamenti fitosanitari e concimazioni, da giugno 2012 Mirabella utilizza esclusivamente energia pulita proveniente da fonti rinnovabili questo a testimoniare l’amore verso il territorio.

Nel 2013 Mirabella, dopo 10 anni di ricerca, 4 tesi universitarie e lo sforzo di 3 enologi, ha presentato il risultato della sua ultima vincente sfida il lancio di Elite Franciacorta extra brut, il primo metodo classico DOCG senza solfiti ed allergeni, nel totale rispetto della natura e della tipicità della denominazione