Web Show 2015

L’edizione 2015 del Web Show è stata speciale: un’intensa giornata di approfondimento sui temi più attuali del web marketing, dedicata alle aziende che desiderano incrementare la performance dei propri progetti e del proprio business.
Di cosa si è parlato a Web Show 2015?
Con il contributo di esperti del settore e delle aziende che hanno condiviso la loro esperienza, il Web Show 2015 ha offerto soluzioni immediatamente concretizzabili su:
-
Internazionalizzazione digitale
Come pianificare strategie di web marketing internazionale per espandere il business all’estero.
-
Cross-canalità
Come creare per i clienti un percorso fluido tra negozio fisico e canali digitali, abbattendo le barriere tra offline e online e generando, invece, sinergie positive per l’incremento del business.
-
Iniziative web to store
Come trasformare i canali digitali in una nuova forza vendita in grado di portare clienti direttamente in negozio.
-
Strategie di web marketing per vendere
Case history di aziende relative ad iniziative di promozione digitale che hanno contribuito concretamente alla crescita del business.
-
Prospettive future nel campo della comunicazione web e social
Grazie al contributo di esperti del settore, come Layla Pavone, Francesco Oldani, Maurizio Catellani e Roberto Merlini, intervenuti in un dibattito moderato, è stata offerta una panoramica sulle prospettive future nel campo della comunicazione web e social, partendo da considerazioni sull’impatto che i cambiamenti del digital hanno avuto e avranno.
Se non hai potuto partecipare al Web Show 2015, consulta questa sezione, dove puoi trovare: