WEB SHOW: STRATEGIE WEB TO STORE

Il web fa squadra con l’offline per far crescere il business
Trend, idee e casi pratici

18 Novembre 2015 dalle 9.30 alle 18.00

Moderatore:

Andrea Gavazzoli

Andrea Gavazzoli, Giornalista professionista, esperto e docente di comunicazione

9.30 – 10.00

Registrazioni

10.00 – 10.20

Antonio Borri

Apertura lavori
Antonio Borri, Presidente e CEO Zenzero Comunicazione

10.20 – 11.00

Roland Debrabant
Internazionalizzare la strategia SEO per aumentare visibilità e volumi d’affari.
Il caso pratico di Les Arcs

Roland Debrabant, CEO Open Linking

11.00 – 11.30

Rino Ferreri
Valentina Pasquali
Water Passion: l’esperienza Web2Store di Grandform
Rino Ferreri, Managing Director SFA ITALIA spa
Valentina Pasquali, Head of SEO Services Zenzero Comunicazione
11.30 – 12.00
Nicoletta Guardasole
Dalle celebrità al prosumer, perché coinvolgere i giusti influencer è fondamentale per la tua strategia di marketing online
Nicoletta Guardasole, Chief Marketing Officer Buzzoole

12.00 – 12.30

Guy Hausermann
Stephanie Allier
Proximity marketing e marketing multi-sensoriale olfattivo: il binomio vincente per incrementare le vendite in store
Guy Hausermann, presidente fondatore Audiadis
Stephanie Allier, direttrice settore olfattivo Audiadis
12.30 – 13.00
Maurizio Catellani
Come gestire e implementare l’omnicanalità: il matrimonio tra virtuale e reale nell’era digitale
Maurizio Catellani, VP Sales and Strategic Marketing ACTOR

13.00 – 14.30

Pausa Pranzo

Pranzo

14.30 – 15.00
Antonio Borri

Web to Store: come cambia il processo di acquisto.
L’esperienza dei partecipanti al Web Show 2015 è il case history

Antonio Borri, Presidente e CEO Zenzero Comunicazione

15.00 – 15.30

Maria Cristina Ughi
Maria Cristina Cavazzini

Il concorso InAlto by Bormioli Rocco:
quando il web fa squadra con la forza vendita per sostenere lo sviluppo commerciale di un prodotto per la Ristorazione

Maria Cristina Ughi, Communication Manager B.U. Tableware Bormioli Rocco
Maria Cristina Cavazzini, Web Project Manager Zenzero Comunicazione

15.30 – 16.00

Roberto Merlini,  Group Marketing & eCommerce Director Prénatal

L’evoluzione dell’e-Commerce di Prénatal: al servizio del nuovo Cliente digitale
Roberto Merlini, Group Marketing & e-Commerce director at Prénatal

16.00 – 16.30

Coffee Break

Coffee Break

16.30 – 18.00

Layla Pavone
Francesco Oldani
Maurizio Catellani
Roberto Merlini,  Group Marketing & eCommerce Director Prénatal
2015-2030: prospettive future nel campo della comunicazione web e social
Dibattito moderato:
Layla Pavone, Presidente Onorario di Iab Italia, Venture Partner e membro del CdA di Digital Magics
Francesco Oldani, Giornalista Mark Up e Gdoweek
Maurizio Catellani, VP Sales and Strategic Marketing ACTOR
Roberto Merlini, Group Marketing & e-Commerce director at Prénatal