aperte le iscrizioni al Web Show!
Ready? Steady? Go! Si aprono oggi le iscrizioni per il Web Show 2013!

Come ogni anno, torna il convegno dedicato alle aziende e ai professionisti che vogliono rimanere al passo con i tempi. Come sappiamo, per avere successo anche in Rete è indispensabile essere preparati, individuare la concorrenza, presentare al meglio il brand, offrire un buon servizio di customer care e altro ancora.
Insomma, prima di arrivare ad aprire un e-commerce efficace con buoni strumenti occorre possedere delle ottime strategie.

Per tali ragioni, il Web Show può fare a caso tuo. Gli argomenti all’ordine del giorno dello special event 2013 saranno l’e-commerce e le attività di marketing finalizzate alla vendita in Rete.

Abbiamo invitato i massimi esperti a livello nazionale e internazionale per raccontare le case history più avvincenti.
Questi professionisti del commercio elettronico sveleranno trucchi e metodi per ottenere grandi risultati con le vendite online. Cos’è che frena un potenziale cliente e cosa gli fa scattare un’irresistibile voglia di fare acquisti subito in online? Grazie a speciali strategie e accorgimenti sarà più semplice sviluppare un e-commerce di successo.

Bastano pochi minuti per iscriverti: compila l’apposito form di registrazione indicando nome, cognome, nome dell’azienda e indirizzo email. Dopo la registrazione riceverai un messaggio per confermare l’iscrizione.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita per aziende, docenti, liberi professionisti, enti e che per le Web Agency e gli operatori del settore, il Web Show ha un costo di 249€.

Non manca molto al 22 novembre, iscriviti subito!