Email-MarketQuando si entra in un negozio, oltre all’attrattiva rappresentata dai prodotti, uno dei fattori che spingono il cliente a tornare ad acquistare è anche la relazione che si instaura con chi vende.

La relazione con il cliente richiede cura e costanza. Per chi possiede un negozio online, le regole sono le stesse. Anzi: in questo caso la relazione si crea email dopo email, grazie a campagne di comunicazione efficaci, a newsletter personalizzate, contenuti dinamici e proposte interessanti per il destinatario. Senza dimenticare chiarimenti e link al supporto vendita. Ci avevi mai pensato?

Qual è il cliente che non desidera ricevere attenzioni personalizzate, offerte costruite in base ai propri gusti? A chi è che non piace essere trattato come una persona speciale?

Ma soprattutto, quali sono esattamente i contenuti da veicolare sulla mail?
Che tipo di informazioni devono essere fornite per conquistare la fiducia del cliente?
Con quale frequenza e come profilare gli utenti?

Marco Massara, Direttore Marketing di MailUp, sistema leader in Italia per l’email marketing professionale, risponderà a queste e ad altre domande.

Se vuoi far crescere l’interesse verso il tuo negozio online e conoscere tutti i segreti che stanno dietro un buon piano di email marketing, non mancare a questo intervento!

Appuntamento alle ore 10,20 di venerdì 22 novembre al Web Show.