multicanalità e web to storeIl fil rouge su cui è incentrato il Web Show 2015 è il rapporto, sempre più stretto e sinergico, fra le vendite online e quelle offline che possono trarre mutuo beneficio attraverso approcci integrati di marketing che si basano sulla multicanalità.

Per entrare nel vivo della questione Antonio Borri, Presidente e CEO Zenzero Comunicazione, esporrà al Web Show un intervento in cui si parlerà di queste importanti tematiche ma in modo originale e interattivo. Attraverso una serie di domande poste direttamente al pubblico verranno affrontati i più interessanti aspetti legati a web to store e multicanalità, coinvolgendo i partecipanti che avranno la possibilità di cimentarsi nelle risposte.

In che modo la situazione si è evoluta sino ad arrivare allo stato dell’arte attuale, quali sono i principali trend di oggi e quale saranno i possibili scenari del domani: a queste e a molte altre domande il pubblico potrà trovare le risposte che cerca assistendo a questo originale e interessante speech.

Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sul Web Show 2015… scopri online il programma completo e iscriviti all’evento dell’anno di Zenzero Comunicazione: oggi è la tua ultima occasione!