Si preannuncia un’edizione scopiettante anche questa del 2017.

Dati, azioni, risultati, è questo il “mantra” dell’edizione di quest’anno.
La giornata del 1 marzo sarà un vero e proprio percorso attraverso Big Data, strategia, strumenti. I diversi relatori si alterneranno per darci un quadro completo e spunti di approfondimento nel consueto modo ricco di esempi, efficace e diretto.

Non mancheranno i momenti di coinvolgimento diretto del pubblico e la possibilità per chi partecipa di confrontarsi direttamente con i diversi professionisti approfondire temi, trovare risposta a dubbi o conferme per azioni già in atto.

Tra le tante conferme dei relatori un nome di spicco: Maurizio Catellani, guru del digital e del neuromarketing, nostro fedele partecipante che non mancherà di solleticare la platea con la sua vision e le sue esperienze.

Ma il palinsesto dei relatori si va arricchendo di giorno in giorno. Confermata la presenza del direttore Marketing B.U. Tableware Bormioli Rocco leader del settore vetro per la tavola, la ristorazione e la conservazione e tanti altri nomi nel paniere.

Continuate a tenere d’occhio il programma e i relatori e non fatevi sfuggire questa opportunità di confronto e approfondimento. Iscriviti subito >>