L’edizione numero otto della storia del Web Show si preannuncia come un evento da non perdere per chi desidera far crescere il proprio business sfruttando tutte le potenzialità degli strumenti digitali: dal mobile a Google, passando per web analytics, PPC, e l’intramontabile SEO.

Tre buoni motivi per partecipare al prossimo Web Show:

  • Dall’analisi all’azione
  • I relatori condivideranno con il pubblico approcci e processi di raccolta, analisi e interpretazione dei dati e conoscenze in ambito di strumenti e strategia digital. Questo sarà il punto di partenza per illustrare le azioni con cui mettere i dati al servizio del proprio business, formulando strategie mirate e coerenti che permetteranno a ogni progetto di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.

  • Si parla di … Risultati presentati attraverso Case History
  • Professionisti di grande autorevolezza nazionali e internazionali presenteranno esperienze concrete di aziende che sfruttano appieno le potenzialità del digital. Obiettivi, azioni, e risultati ottenuti, suggerimenti ed esempi pratici e concreti che sono spesso il modo più efficace per fare proprie le nuove conoscenze. Suggerimenti, approcci e modelli spendibili fin da subito nel tuo business.

  • E per la prima volta… l’Atelier Internazionale Ranking Road
  • Al Web Show interverranno professionisti internazionali e sarà possibile richiedere consulenze di digital marketing su paesi Europei. Un confronto diretto che ti permetterà di valutare concretamente le attività da porre in essere per essere visibili in mercati di primaria importanza come Germania, Francia e Gran Bretagna. Scopri di più >>

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti subito al Web Show 2017!

slider-webshow-2017