Ranking Road DE

Ulv Michel, CEO di una della più importanti aziende di Search Marketing che conta più di 100 dipendenti si definisce un Visionario Tech-Nerd.
Da sempre è un imprenditore. Ha fondato la sua prima azienda a 16 anni, e da allora è sempre rimasto nell’ambito della tecnologia e dell’informatica. La sua azienda attualmente fornisce servizi di primaria importanza e strategici di digital marketing ad un’ampia gamma di aziende e business in Germania, Austria e Svizzera.

INTERVENTO AL WEB SHOW 2017

Il Search Engine Marketing e il Mobile: Dati, analisi e prospettive
Oggi in Europa il marketing online diventa obbligatorio per ogni Business

Negli ultimi anni, l’avvento di internet ha certamente rappresentato una fonte di impulso positivo alle vendite per ogni azienda. La “rivoluzione mobile ha dato una ulteriore accelerazione verso un processo di trasformazione aziendale verso l’online e le tematiche legate al search marketing.
Molti businesses sono influenzati in maniera pesante da nuovi players online che sono entrati sui mercati, basta pensare all’impatto sul turismo di AirBNB, oppure ad altri casi quali Uber e Netflix.
Questo intervento vi mostrerà che quello a cui stiamo assistendo è solo l’inizio di una trasformazione profonda e di proporzioni enormi. Se le aziende non si lasciano influenzare dall’online per cambiare il proprio modo di fare business, qualcun altro cambierà il vostro business per voi.